venerdì 14 febbraio 2014

Bulgari - Omnia Crystalline

Abbiamo ricevuto la nuova fragranza di Bulgari: Omnia Crystalline 

 

Bellissimo, ma un pò difficile da aprire,il flacone si ispira alla tradizione greca:
Il naturale e sinuoso intreccio dei due emicicli, richiamo alla tradizione greca nella quale Bulgari fonda le proprie radici, irradia una delicata e luminosa grazia.


La Fragranza principale è quella del fiore di Loto con note legnose e floreali
arricchita con le seguenti note olfattive:

NOTE DI TESTA

Mandarino – Fiore di loto
Freschezza e luminosità
A inebriare i sensi sono innanzitutto le note agrumate dell’olio di mandarino italiano, cui si aggiunge la radiosa freschezza del fiore di loto, che dona alla fragranza la delicata leggerezza di un petalo.

NOTE DI CUORE

Fiore di loto – Radici di giaggiolo – Eliotropio: 
Carezzevole e sofisticato
Il fiore di loto e le radici di giaggiolo, tra gli ingredienti naturali più rari e preziosi in profumeria, si fondono in un cuore morbido e vellutato, che avvolge i sensi in una lussuosa carezza. L’unione di giaggiolo ed eliotropio dà vita a una fragranza femminile e ricercata di cui è impossibile fare a meno

NOTE DI FONDO

Legno di sandalo bianco – Benzoino del Laos – Muschio
Prezioso e avvolgente
L’intensa, irresistibile fragranza del benzoino del Laos si unisce ad originali note muschiate in un’inedita combinazione olfattiva. La pura essenza del benzoino del Laos è stata scelta in virtù delle sue caratteristiche note ambrate e balsamiche e dei suoi accenti mandorlati, mentre i muschi di ultima generazione, dall’aroma penetrante e persistente, generano un profumo intenso e profondo. Le note moderne e originali del legno di sandalo bianco aggiungono un tocco di calore e leggerezza, dando risalto alla seducente femminilità della fragranza.


Il prezzo del profumo è mediamente sui 70€ per il flacone da 65ml

Spot Pubblicitario: 


© 2014 - Omaggi dal Web, e non solo...