mercoledì 25 giugno 2014

Recensione ITRIA

Ecco la nostra recensione dei prodotti


L'azienda Itria, come noi, nasce in Puglia, precisamente a Locorotondo, in Valle d'Itria
L'azienda offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l'invecchiamento cutaneo prematuro. I polifenoli e le cellule meristematiche (staminali vegetali) dell'uva aiutano a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee. Gli estratti vegetali contenuti in ITRIA provengono dalla buccia e dai semi dell'uva. Prodotti completamente naturali

La linea è composta da:
  • Contorno occhi
  • Crema Unghie e mani
  • Crema viso giorno
  • Crema viso notte
  • Fluido corpo
  • Latte detergente 
Noi abbiamo ricevuto: 

  • 1 Crema Contorno occhi
  • 2 Crema Viso Notte 
Crema Contorno Occhi
 
Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.
Effettuare un' erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto.



In vendita a 22€ in vasetto di vetro di vetro opale con dispencer da 30ml


Crema Viso Notte
 
Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.
Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.

In vendita a 22€ in vasetto di vetro da 50ml

Davvero due ottime creme, da acquistare sicuramente!

Ringraziamo l'azienda per questa collaborazione e vi invitiamo a visitare il loro sito internet e la loro pagina Facebook.

Per aquistare i loro prodotti potete visitare:



oppure recarvi in Erboristeria, Farmacia e Parafarmacia