sabato 27 settembre 2014

Recensione CelluBlue

Ecco la recensione della collaborazione con

Abbiamo ricevuto il dispositivo per combattere la tanto odiata cellulite



Il massaggio con una CelluBlue replica il gesti "palpate-roll". Aiuta ad attivare la lipolisi che è la rimozione del grasso dalle cellule di grasso e ad attivare ed ottimizzare la circolazione venosa e linfatica. I risultati saranno ancor più visibili se in abbinamento ad una dieta sana e ad un po' di attività fisica! 

 SEMPLICE DA USARE 
 Prima di usarlo : prepara il tuo CelluBlue e la tua pelle con olio per massaggi. Non utilizzarlo sulla pelle asciutta. Seleziona l'area da trattare. Il massaggio con CelluBlue può essere eseguito su qualsiasi area colpita da cellulite: fondoschiena, stomaco, cosce, gambe...
Applicato l'olio, applica una pressione decisa sui lati del tuo CelluBlue e posizionano senza rilasciare i lati, sull'area selezionata, poi rilascia lentamente i lati di CelluBlue sulla pelle, saranno risucchiati verso l'interno. Muovilo dal basso verso l'alto per 3 minuti e poi da sinistra a destra per 1 minuto. Effettua dei movimenti circolari per 1 minuto, sempre verso l'alto partendo dal basso. 
Dopo il massaggio è consigliato bere 500 ml di acqua entro un'ora dopo l'utilizzo di CelluBlue. Bere acqua aiuta ad eliminare le tossine e a rimuovere il grasso distaccato. 

ATTENZIONE
CelluBlue non dovrebbe essere usato su una pelle ferita o con cicatrici o in presenza di una qualsiasi patologia dermatologica o circolatoria. La tua pelle potrebbe arrossarsi a causa dell'aumento del flusso sanguigno nelle zone trattate dovuta all'azione di suzione di CelluBlue, questo è normale. Il rossore svanirà entro pochi minuti. Se dovessero apparire dei leggeri ematomi, consigliamo di ridurre la potenza di suzione di CelluBlue durante il massaggio.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per la pulizia basta un po' di sapone e acqua fresca. 
Ringraziamo l'azienda per questa collaborazione.
Visitate la pagina facebook e il sito internet