lunedì 22 settembre 2014

Recensione Vin Strip

Ecco la Recensione di

Vinstrip è un elemento decorativo di qualità, made in Italy, semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori.
Arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasporto.
Una rete morbida, resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.

Ecco cosa abbiamo ricevuto:
  
Single
 
Vinstrip nella versione “Single” è ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.

Double
 
Vinstrip nella versione “Double” è ideato per contenere due bottiglie da 750 ml del vostro vino olio o liquore preferito, il modo più elegante e sicuro per trasportarlo. Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere arricchito da elementi personalizzati.

Glass Sling
 
Vinstrip nella versione “Glass Sling” è ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Un oggetto intelligente e alternativo.
E possibile appenderlo al collo per tenere le mani libere. Ideale per  occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità.

Mini
 
Vinstrip nella versione “Mini” è ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml. Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere può essere arricchito da elementi personalizzati, utile come portabiberon, portaborracce o bibite per le vostre gite fuori porta.

Decorazioni


Le decorazioni VinStrip sono utili per arricchire la tavola,
possono essere usate come decorazione/segnaposto, porta tovagliolo, decorazione di un bicchiere od anche essere legati ai portabottiglie per decorarli ulteriormente.


Ringraziamo Vinstrip per questa bella collaborazione.
Vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook.
Per ordini o ulteriori info potete scrivere a
info@vinstrip.com

Vi lasciamo con questo video contenenti tutte le foto della collaborazione: