lunedì 29 settembre 2014

Recensione 1808.it - Molinari

Ecco La recensione di 

  Caffè Molinari

L'azienda nasce nel 1804 a Modena, si sviluppa subito con successo nel settore alimentare, diventando nel 1880 fornitrice della casa Savoia con il nome di "Ditta Fratelli Molinari". 
L'attività di torrefazione, confezionamento e commercializzazione del caffè inizia nella sede in via Rismondo in pieno centro storico nel 1944 
Oggi Caffè Molinari svolge la sua attività di torrefazione nella nuovissima sede di Via Francia 20.

Nel  1999 l’azienda è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008, e più recentemente ha ottenuto le seguenti certificazioni:

Per questa seconda collaborazione abbiamo ricevuto:
 
  • Una confezione di Caffe' Bio Equo-Solidale Macinato - miscela di arabica 100% (250gr.)
  • Una confezione di Caffè Molinari aroma break gusto Irish Cream (250gr.)
Caffe' Bio Equo-Solidale Macinato 
miscela di arabica 100% 
 
Caffe' Molinari Bio Arabica 100% unisce il gusto di un ottimo caffe' Italiano. Una miscela arabica 100% pregiata e dall'aroma gradevole, dal corpo e dall'acidità media. Certificato BIO e EQUO-SOLIDALE a rispetto del prodotto e dell'uomo che lo coltiva.
Buonissimo, anche se un pò troppo forte per i nostri gusti.
Prezzo di vendita 4,02€ (250gr.)


Caffè Molinari "Aroma break"
 gusto Irish Cream
 
Una scoperta davvero piacevole, un gusto buonissimo, il piu buono di tutta la linea fino ad ora provata secondo i nostri gusti. il profumo di caramello è squisito! 
Prezzo di vendita 3,85€ (250gr.)

Rigraziamo ancora una volta l'azienda Molinari per questa nuova collaborazione. In attesa della video collaborazione che stiamo preparando, vi invitiamo a visitare: