lunedì 15 dicembre 2014

Recensione Anima Gioielli

Ecco la Recensione dei bracciali
La JPS ITALY nasce nel 2011 con lo scopo di associare Creativita', tecnologia, e praticita' al fine di dare il prodotto desiderabile per i suoi clienti.
Inizialmente si è occupata di solo sviluppo e creazione prodotti per conto terzi affermandosi a carattere internazionale.
Visto il successo ottenuto, i soci hanno deciso di creare una linea propria e, nel gennaio 2012, viene creato il marchio "ANIMA JEWELS pensieri e parole", ed è subito un successo.
La fase di start-up porta all'azienda l'acquisizione di circa 300 clienti fidelizzati che ha accelerato lo sviluppo di nuovi prodotti. 
L'incremento delle vendite fa si che si creino nuove linee che soddisfino le necessità del cliente finale.

Abbiamo ricevuto due bracciali di due linee di prodotto

PENSIERI E PAROLE
i bracciali Preghiere Anima sono prodotti di qualità, realizzati in vera pelle conciata naturalmente con chiusura magnetica in bronzo microfuso placcato oro rosa.
Tutta la collezione riporta inciso con tecnologia laser le preghiere "Padre Nostro" "Ave Maria" "Padre Pio" e una frase celebre di di Papa Francesco.
I colori ricercati e attuali sanno coniugare l'aspetto religioso con il trend del momento, creando gioielli importanti per il loro significato e giovani nella loro apparenza.

CRYSTAL COLLECTION
La Collezione Crystal, elegante e fashion è una gamma di bracciali in vera pelle con cristalli Swarowski.
La pelle conciata naturalmente con colori di tendenza esalta e valorizza la lucentezza delle pietre.
Eleganti e raffinati si prestano ad essere indossati in gruppo, dando la possibilità di creare un look personale e ricercato.
La chiusura in bronzo microfuso placcato oro rosa è sottoposta a trattamento coating, trattamento che preserva nel tempo l'integrità dalla placcatura.

Ringraziamo l'azienda per questa collaborazione. Vi invitiamo a visitare il sito internet, dove potrete trovare tutti i punti vendita in Italia e guardare tutti i prodotti delle varie collezioni. Visitate anche la pagina Facebook.
© 2014 - Omaggi dal Web, e non solo...