sabato 21 febbraio 2015

Recensione Saltilandia Saltinbocca

Ecco la recensione finale,
Un esclusiva Omaggi dal Web:
I Saltimbocca di 
Questa gentilissima azienda Napoletana, 
mi ha inviato ben 40 confezioni di Saltimbocca
L'azienda nasce nel 2005 alle falde del Vesuvio, è costituita da giovani pizzaioli che amano la tradizione ed i sapori della propria terra.
Il Saltimbocca è realizzato con l'impasto della pizza ed è adatto a soddisfare tutti i tipi di palato anche quelli più fini, inoltre, oggi è diventato un'ottima alternativa alla piadina.
Lavorato totalmente a mano, è realizzato con materie prime di alta qualità, viene poi cotto nel tradizionale forno a legna.


Data la grande quantità di prodotti arrivati, ho distribuito ad amici e parenti i saltimbocca. In famiglia nelle ultime settimane ci siamo sbizzarriti a provare gustose ricette.
Il Prodotto è davverò ottimo. Ogni confezione, che va conservata in frigo, contiene due saltimbocca già tagliati. Bastaerà semplicemente riscaldare i banini in forno, o con una piastra, creando a fantasia le varie ricette, partendo dalla  più classica prosciutto e mozzarella

Una delle tante ricette provate è stata:
Saltimbocca con fettina di maiale, insalata, ketchup e maionese

Oppure saltimbocca, crudo pomodoro e mozzarella

Oppure saltimbocca con mix di verdure

Oltre a questi prodotti l'azienda Saltilandia, vende anche altre prodotti come bruschette  "Panuozzo" e pizzette.

I prodotti sono in vendita in molti supermercati italiani. Se siete interessati all'acquisto di questi prodotti, potete contattare direttamente l'azienda e chiedere maggiori informazioni!

Ringrazio l'azienda per questa gradita ed esclusiva collaborazione.
Vi invito a visitare la pagina Facebook ed il sito internet.