mercoledì 18 febbraio 2015

Recensione Spadellami

Ecco la recensione dei prodotti
Spadellami, è la nuova linea di verdure pronte a marchio Rago, un prodotto di alta cucina, ma facile da preparare. Un pasto caldo, veloce e nutriente ottenuto in tre semplici gesti: riscaldare in padella olio e cipolla, versare il contenuto e far cuocere per sette minuti, aggiungere i il sale e servire caldo.
La linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti. Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, 
il prodotto si conserva in frigo.
Può essere consumato come un piatto unico o trasformarsi in un contorno gustoso, ad esempio per le carni bianche, o diventare la base perfetta per ricette più articolate, come rustici e torte salate.

Per questa collaborazione, ho usato per i miei pranzi e le mie cene, 5 confezioni delle verdure già lavate e pronte da cuocere in soli 7 minuti


L'AZZURRA
(Cavolo - Verza - Carote Julienne)

Un ottimo mix davvero molto gustosa

LA NERA
(Cavolo - Radicchio)
Amara, quella meno gradita,
 adatta a chi ama il gusto forte del radicchio e del cavolo

L'ARANCIONE
(Cavolo - Radicchio - Rapa Rossa)
Ottima, l'ho usata per le zuppe

LA ROSSA
(Cavolo)
Molto buona, usata per fare un sugo con la pasta

LA VIOLA
(Mix di Cavoli)
Buona, usata per un contorno.

Ecco com'è semplice cucinare queste verdure:

Ecco alcuni degli scatti delle mie ricette

(Ecco come si presenta dopo la cottura)

 Usata come contorno con le salsicce


Usata come contorno ad un uovo in camicia

Ho cucinato anche:
una zuppa, una pasta col sugo e cavoli, ed un panino con pomodoro mozzarella.

Queste insalate sono davvero di qualità
sono già lavate e tagliate. 
Hanno ovviamente una scadenza non lunga per via della loro freschezza.

Ringrazio l'azienda per questa gustosa collaborazione e
vi invito a visitare il sito internet e la pagina facebook