mercoledì 4 febbraio 2015

Recensione The Social Parfum

Ecco la recensione di 
The Social parfum, la prima fragranza al mondo “social”: l’unicità dell’essenza che diventa “sociale”, condivisibile tra personalità diverse e intercambiabile, grazie al contenitore.

Regalo per eccellenza scelto da lui, dedicato all’universo femminile, dalla ragazza divertente e avventurosa, alla donna in carriera, brillante, chic, provocante. The Social parfum, è un concentrato di altissima qualità, tutta Made in Italy, racchiuso in un contenitore di design, disponibile in vari colori, moderna interpretazione del mood femminile che riflette uno spregiudicato senso di creatività, libertà e bellezza, ma anche rigore, serietà, candore e innocenza.

È un cadeau unico, fashion e di tendenza. Ecco la piramide olfattiva
Le diverse cover intercambiabili


Ad ognuno il suo colore: bianco (venduto con il profumo), nero, rosa, verde lime, blu, e rosa cipria.


Basterà un selfie per far sapere a tutti il proprio mood!  Come ricopriamo gli smartphone per esprimere il nostro essere, così anche il profumo si "veste" di eleganza, passione, dinamismo, classe...la scelta è ampia! Da tenere in borsa, da condividere e da "postare", per comunicare la propria unicità.

Per San Valentino non perdete la  nuovissima cover limited edition LOVE! 

Noi abbiamo testato una fialetta da 1.5ml di profumo
La fragranza è fresca e molto femminile

Il nostro voto è 
9/10

Il profumo è in vendita con la Cover bianca a 67€ (50ml)
Tutte le altre cover possono essere acquistate a 11€

Ringraziamo l'azienda per questa collaborazione è vi invitiamo a visitate il
 sito internet e la pagina Facebook di
 The Social Parfume