mercoledì 11 febbraio 2015

Yndaco - live-beauty.it

Ecco la recensione dei prodotti dello shop

Lo Shop LIVE BEAUTY 

si occupa della vendita diretta al dettaglio ed all’ ingrosso di prodotti professionali, anche di note marche, per parrucchieri ed estetiste.
 Oltre ad essere presenti fisicamente presso il Centro Commerciale “LA FONTANA”
di Cinistello Balsamo, effettuano anche la consegna dei prodotti direttamente a domicilio, tramite ordine telefonico, per e-mail e attraverso Facebook.

Abbiamo ricevuto per questa collaborazione:

3 tubi di crema colorante Rr Line 
- 1.10 (Nero Blu)
- 4.0 (Castano)
- 5.0 (Castano Chiaro)

 3 tubi di crema colorante Plm
- 4.7 (Castano Viola)
- 5.5 (Castano Chiaro mogano)
- 8.04 (Castagna chiaro) 

Ho fatto dei riflessi a mio figlio, che si è sottoposto volontario
Ho usato un tubo di crema colorante Plm
 5.5 (Castano Chiaro Mogano)
Dovendo fare solo una cosa "superficiale" ho versato alcuni grammi della crema e aggiunto l'ossidante (l'ossigeno 10 volumi) in rapporto 1 a 1.5





Ecco l'applicazione

Tempo di posa 20 minuti. Dopo l'asciugatura ecco il risultato.
I capelli danno un riflesso sul mogano.

Il colorante l'ho trovato molto professionale, con un odore normale, e non sgradevole

Vi invito a visitare il sito internet e la pagina Facebook  dell'azienda

Aggiornerò la pagina ogni volta che userò gli altri prodotti