giovedì 3 marzo 2016

Nasce "Le Recensioni di Anna"

Nasce ufficialmente oggi, 3 marzo 2016


Ciao, sono Anna, per chi ancora non mi conoscesse.
L'avventura con questo stupendo mondo del web, inizia nel 2010,
Quando con il prezioso aiuto di mio figlio, che oltre alle grafiche mi ha insegnato ad essere un po più tecnologia, ho creato la pagina Facebook :
L'idea era quella di creare una pagina dove mostravo i link per richiedere campioni omaggio, pubblicando le foto di tutto quello che ricevevo.

A fine 2013,  creo il blog, dove recensisco prodotti di vario genere in collaborazione con tantissime aziende. Nata come un esperimento, mi sono appassionata molto a questo hobby.

Il nome "Omaggi dal Web, e non solo" ed il suo logo, iniziano ad essere per me troppo generici, 
E' per questo che ho deciso di stravolgere tutto, cambiare nome e creare una pagina più femminile, dove posso continuare ciò che faccio in modo ancora più personale.

Spero che questo cambiamento sia di vostro gradimento. Continuate a seguirmi!
Un abbraccio
ANNA